la minoranza convoca il Consiglio Comunale

Come annunciato nel post precedente, Lo Spillo torna a farsi sentire e, in anteprima, comunica a tutti i cittadini filettesi che il Gruppo di minoranza ha chiesto la convocazione del Consiglio Comunale ponendo all’ordine del giorno importanti argomenti che riguardano la vita del nostro piccolo Comune. Il Consiglio, a termini di legge deve essere convocato entro venti giorni dalla richiesta!

Per adesso vi invitiamo a leggere attentamente le  richieste inoltrate al Sindaco, nei prossimi giorni proveremo a fare delle riflessioni più approfondite, cercando di dar voce anche ai vostri suggerimenti che, speriamo, siano numerosi.

Vi segnaliamo che, oltre alla parte grafica abbiamo variato le modalità per l’invio dei commenti, infatti, non sarà più possibile inviare commenti senza essere registrati. Per farlo basta seguire la semplice procedura di registrazione, in alternativa, è possibile, anzi, preferibile, inviare qualsiasi commento, segnalazione, indicazione, protesta e ogni altro intervento alla mail del griuppo si minoranza che è il seguente insiemeperfiletto@gmail.com scriveteci e vi promettiamo una celere risposta e la tutela della vostra privacy.

Di seguito trovate i documenti del Consiglio, se vogliamo impedire la deriva (sempre più evidente) insieme, diamoci dentro….. Buona lettura e a presto.

Richiesta Convocazione Consiglio Comunale Insieme Per Filetto

la minoranza convoca il Consiglio Comunaleultima modifica: 2011-09-13T01:05:45+00:00da ixf
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento