cento lire al mese?

centolire.jpg

OGNI TANTO DIAMO VOCE AI COMMENTI PIU’ INTERESSANTI, ECCONE UNO CHE CI SEMBRA DEGNO DI ESSERE POSTO IN PRIMO PIANO. LEGGETELO ATTENTAMENTE E INVIATECI I VOSTRI COMMENTI. VI PREGHIAMO, IN QUESTO CASO, DI FORNIRCI DEGLI ELEMENTI DI RIFLESSIONE IN MERITO ALL’ARGOMENTO IN QUESTIONE E, SE POSSIBILE, PROPOSTE E CONSIGLI. GRAZIE.

ecco il commento che pubblichiamo come articolo…………………………………………………………………………………

cento lire al mese?ultima modifica: 2009-11-20T21:04:14+00:00da ixf
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “cento lire al mese?

  1. Volevo ringraziare il gruppo di minoranza “Insieme per Filetto” per il manifesto che in questi giorni avete affisso nel paese. Grazie a voi veniamo a conoscenza delle cose che avvengono in questa “umile” Amministrazione.
    Proprio oggi c’era un certo nervosismo tra gli amministratori, soprattutto i due assessori, che commentavano ironicamente il manifesto, vi brucia tutto ciò????
    Meno male che vanno dicendo che al Comune non ci sono i soldi, però il primo passo potevano farlo loro rinunciando al gettone di presenza, è vero che non ci si arricchiscono con ciò, ma alla fine dell’anno sò soldi, che potevano essere ben utilizzati per esempio aiutare la Parrocchia che come sappiamo ha un mutuo da pagare, mi sembra che la Parrocchia è una struttura che fa parte della Comunità, o mi sbaglio??? Con i vostri gettoni si potevano pagare alcune rate del mutuo ciò avrebbe fatto piacere a tutto il paese, e sicuramente, avreste fatto più bella figura!!! Continuate così, “Insieme per Filetto”…siete lu meje…

  2. A proposito mi sono dimenticato di dire, cari amministratori ogni volta che l’ opposizione parla dite ” falli parlare quelli tanto non hanno niente da fare”, io vi dico solo una cosa ridete ridete poi la gente valuterà.
    In questo paese non c’è stata mai un opposizione vera e non si sapeva mai niente ora le cose sono cambiate, anche se a Voi tutto cio non piace vi dico siate più UMILI visto anche che è il vostro slogan con cui vi siete presentati alle scorse elezioni.

  3. La Maggioranza aveva sin da giugno aggiustata la formuletta per tutti quei paesani passivi dicendo che l’ex Sindaco D’Alessandro non aveva lasciato nulla in cassa..mentre ora questi della nuova Amministrazione incassano e come……
    Ma dove eravate ,cari nuovi piloti, mentre l’ex Amministrazione aveva lasciato tutto a favore del paese?E non diteci che la legge vi consente di percepire quel denaro perchè fatto da voi umili è sì una VERGOGNA!
    Certo che a quelli che vi hanno votato avete tirato una bella pugnalata alle spalle così scegliendo per le vostre saccocce!

  4. “NEGARE CHE COMUNICARE SI PUO’ E’ FALSO:SI PUO’ SEMPRE.
    RIFIUTARE DI COMUNICARE E’ COLPA;PER LA COMUNICAZIONE ED IN SPECIE PER QUELLA SUA FORMA ALTAMENTE EVOLUTA E NOBILE CHE E’ IL LINGUAGGIO
    SIAMO BIOLOGICAMENTE PREDISPOSTI.
    TUTTE LE RAZZE UMANE PARLANO;NESSUNA SPECIE NON-UMANA SA PARLARE..di Primo Levi

    E VOI CHE SIETE AL POTERE E CHE TACETE DINNANZI AL VOSTRO SMISURATO SILENZIO PARI AL “DELIRIO DI ONNIPOTENZA”,CHI VI CREDETE DI ESSERE?

  5. Sembra che gli attuali amministratori si siano incaxxati tantissimo per il manifesto della minoranza, ma devono sapere che siamo noi incaxxati da morire per le loro scelte.
    Ma come, ci avevano detto che le casse erano vuote, che la passata amministrazione aveva lasciato solo dei debiti – chissa come troveremo le casse del comune, diceva l’attuale sindaco ai comizi elettorali.
    Avevano detto “quisse sa magnate tutt cose, ci sa accattate le machine nuove e ci sa fatte la case nghi li solde de lu cumune”.
    E ora, e ora hanno trovato le risorse per le loro indennità, allora le casse non erano vuote, forse i passati amministratori le loro macchine e le loro case se le son pagate con i loro soldi o facendo dei mutui. Per fortuna le bugie hanno le gambe corte e i nodi prima o poi vengono al pettine. Meditate gente, meditate ………………..

  6. da questo momento e per i prossimi 4 anni e mezzo che vi rimangono non ci venite a dire che non ci sono i soldi non possiamo fare niente, per voi i soldi sono usciti non avete aspettato un attimo a rispristinare il gettone di presenza, e anche per i vostri amici in particolare per “tengo famiglia” forse aveva bisogno poverino vi capisco avete agito per ragioni umanitarie.
    cari amici “insieme per filetto” avete colpito ed affondato visto l’ incaxxatura che hanno, come si giustificheranno ora, soprattutto con i loro elettori, semplicente con il SILENZIO SILENZIO SILENZIO.

  7. Sono veramente molto deluso della scelta della nuova Amministrazione.Eravamo in attesa di dimostrare alla vecchia Amministrazione D’Alessandro che il cambiamento era altrettanto valido e ora:UNA VERA CADUTA DI STILE.
    A parte l’inesperienza che giustamente non avete,ma non avete neppure il buon senso,insieme con coloro che vi spingono o vi pompano.
    Io ripasso dall’altra parte.

  8. falcorosso scusami se sono impiccione, visto che dici di voler tornare tra noi, quali sono stati i motivi che ti hanno spinto a votare l’ aurora filettese?
    E’ stata una decisione presa con la tua testa o sei uno di quelli che si sono fatti abbindolare da certi personaggi?

  9. Diciamo che l’ex sindaco D’Alessandro per un pò di tempo non si era visto tanto tra la gente e ho perso un pò il contatto con lui personalmente,poi mi hanno confuso quelli che l’anno lasciato,ho pensato che avesse sbagliato qualcosa e quindi non capendo bene che stava succedendo ho fatto quello che ho fatto.
    Sono pentito pure perchè dopo che li abbiamo votati non hanno per noi un riguardo.E come se non ci staimo

Lascia un commento