canale rispondi alle interpellanze

strillone.jpgper rispondere alle interpellanze del gruppo di minoranza Insieme per Filetto oppure per inviare interventi sui temi più disparati, basta cliccare su commenti e inviare i vostri contributi.

Grazie a tutti per la collaborazione

canale rispondi alle interpellanzeultima modifica: 2009-10-25T18:40:37+00:00da ixf
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “canale rispondi alle interpellanze

  1. Un pappagallo venne ammaestrato da un calzolaio dell’antica Roma per dire, prima di una battaglia al Colosseo, a Cesare Augusto:

    Ave Caesar,Imperator! Morituri Te salutant….

    ed è quello che sembrano i componenti dell’Amministrazione nuova, specie in sede di Consiglio Comunale, quando preferiscono fare facce sognanti e…. contare le pecore non sapendo rispondere un bel nulla a quanto viene chiesto o contestato…..Vedete ragazzi, io ho qualche anno più di voi… L’onore deve stare al primo posto, seguìto dall’educazione e non ultimo dalla sapienza… NON BASTA LA PRESENZA!

    Pertanto, Vi rivolgo un invito affinché, invece di corazzarvi dietro agli “stracca piazze”, possiate prima farvi ………….onore. Molte volte non accettare una carica o un percorso che non si è in grado di portare a termine permette di essere più apprezzati e/o considerati… almeno vi lasciate un’altra possibilità nella vita di essere votati. Nuovamente……………………………………………semmai!

    Si parlava tanto di capacità, ma al momento solo alte maree……

  2. Cari amici della nuova Amministrazione, chi scrive ha votato per voi.
    Ma non me ne vorrei pentire.
    E’ mai possibile che solo pochi dopo mesi dall’insediamento vostro il paese continui ad essere così lurido?

    Sembra di vivere nei sottoborghi peggiori e inenarrabili di una realtà ormai abbandonata e pronta solo ad ospitare sudiciume….. Invece della raccolta differenziata potremmo ormai raccogliere Barboni, almeno fareste un’opera buona, meritoria e non vana. A proposito… l’accalappiacani è stato già consigliato e nominato??? Nemmeno la pioggia vi ha portato consiglio, con il suo carico di fango mai tolto dalle strade!

    Veramente sono quasi pentito di essermi esposto con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Datevi da fare!!!
    Firmato. Il soggetto

    PS
    qualcuno abbia anche il coraggio di argomentare, di rispondere invece di tacere. Con il silenzio non andrete da nessuna parte. Svegliatevi.

Lascia un commento