quattro grosse notizie tra il “serio e il faceto”

PhotoFunia-f5f466.jpg

Filetto (CH)

Confermato l’avvio delle lezioni per il nuovo anno scolastico presso il nuovo edificio, nonostante tutti i tentativi di boicottaggio della minoranza.

scuolabus.jpg

Il grande impegno della nuova amministrazione durante i primi tre mesi ha scongiurato il ritorno nel vecchio edificio. I portavoce: “la passata amministrazione ha bluffato, ma ora siamo tutti più sicuri, infatti il 21 settembre si apre la scuola,  basta con i disfattisti!”.

 

 

 

——————————————————————————
Filetto (CH) Potenziata la fontana in piazza Roma

fontana-magica.jpgDa alcuni giorni la fontana in piazza Roma ha un nuovo motore, più potente, più efficace. I portavoce: “finalmente dopo tento tempo possiamo giovarci della presenza di questo nuovo motore che oltre a essere più efficiente è anche meno rumoroso. Ringraziamo di cuore un nostro valente collaboratore (che preferisce rimanere anonimo) che si è tanto impegnato affinché si potesse raggiungere questo risultato. Finalmente a Filetto è arrivato il progresso attraverso una fattiva collaborazione tra i cittadini e le  istituzioni, stiamo pensando di ripetere l’esperimento.”

 

 

———————————————————————————————-

Filetto (CH) Grande novità, si sperimentano nuovi modelli di brande. (Brandorum Impilatorum et Spigolorum)

impilabili.jpgDa alcuni giorni in gran segreto, si stanno sperimentando nuovi modelli di brande da bar e da stazionamento costante.  Sono le cosiddette brande “impilabili”, molto comode per la facilità con cui dopo l’uso si possono rimettere a posto. Si prevede l’utilizzo di questi oggetti innovativi presso i punti nevralgici paesani tra cui sono compresi i famosi “spigoli arrotati” che tanto hanno contribuito alla crescita della comunità.

 

 

 

 

—————————————————————————————————

Filetto (CH): Ritrovati tra le “pieghe” di bilancio circa 76 mila Euro.

 

11093139.jpgSono in corso accertamenti per individuare i responsabili del “nascondimento”,  i primi indizi portano sulle tracce di un famoso mago che, pare, sarebbe in grado di far sparire e riapparire gli Euro con estrema facilità. I portavoce: “quei soldi sono la testimonianza che la nuova amministrazione, appena si insedierà, saprà bene come spenderli.

Come li spenderà? Dateci fiducia e vedrete!”.

PhotoFunia-f5f903.jpg

 

 

 


——————————————————————————————

 

 

 

 

 

 

quattro grosse notizie tra il “serio e il faceto”ultima modifica: 2009-09-06T16:14:19+00:00da ixf
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “quattro grosse notizie tra il “serio e il faceto”

  1. Tutto tace.
    Tacciono i nostri amministratori sull’apertura della scuola e non solo su quello, tace l’opposizione, tacciono i naviganti di questo sito, tacciono gli sfasciatori di fontane, gli arrotatori di spigoli, i frequentatori della famosa “piazzetta”, ecc.ecc.
    Un merito della passata amministrazione D’Alessandro e che almeno nel bene o nel male faceva parlare di sè.
    Ora tutto tace, sembra che il paese si sia anestetizzato e questo non è positivo perchè può essere l’inizio del declino.

Lascia un commento